Ordini e pagamenti

Ordinare da George at Work è facile. Aggiungi gli articoli al tuo carrello, compila tutti i dettagli, scegli il metodo di pagamento, completa il pagamento e ci metteremo subito al lavoro.
Le modifiche all'ordine possono essere apportate nell'account personale. Se ciò non è possibile o non è stato creato alcun account personale, contattare il servizio clienti.
Contatta immediatamente il servizio clienti (telefonicamente) e tieni pronto il numero del tuo ordine in modo che possiamo elaborare rapidamente la modifica.
Su ogni pagina del prodotto forniamo lo stato attuale delle scorte e il tempo di consegna. Per ulteriori domande, contatta il servizio clienti.
I pagamenti vengono effettuati e processati attraverso il partner di pagamento online Multisafepay. Offriamo le seguenti opzioni di pagamento:
Innanzitutto, verifica se l'importo supera il tuo limite personale o l'importo massimo consentito. Chiedi alla banca, alla società della carta di credito o ad altri fornitori di pagamento se ci sono problemi possibili.
Limiti e massimali di spesa possono essere una causa per non completare un pagamento. Inoltre, i pagamenti con carta di credito e Paypal sono più suscettibili a frodi, quindi tutti i pagamenti vengono sottoposti a un controllo aggiuntivo.
Una volta che l'ordine è stato pagato, verrà inviata una conferma di pagamento tramite email. Se non hai ricevuto un'email, controlla il tuo account personale o contatta il servizio clienti.
I pagamenti online presso George at Work sono facili e sicuri attraverso il nostro affidabile partner MultiSafePay. Con MultiSafePay, puoi regolare in modo sicuro e semplice gli acquisti online.
Una volta elaborata la cancellazione o il reso, effettueremo il rimborso entro 14 giorni al massimo. Questo avverrà attraverso il metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.
Nell'account personale puoi visualizzare la fattura dell'ordine. Inoltre, le fatture vengono inviate tramite email. Se non hai un account personale o non hai ricevuto la fattura via email, contatta il nostro servizio clienti.
Contatta il nostro servizio clienti!
Purtroppo non è possibile pagare su fattura o alla consegna.
No, non possiamo applicare uno sconto aggiuntivo sui prodotti già in promozione o scontati. I nostri prodotti sono già molto competitivi.
Per tutti i nostri sconti e promozioni indichiamo sempre la data di fine.
Da George at Work applichiamo uno sconto a scaglioni:
loader
Caricamento...
loader
Caricamento...