Come posso annullare o modificare un ordine?
Comunica quanto prima al nostro servizio clienti l'annullamento o la modifica dell'ordine. Ciò può essere fatto via telefono, email, chat o attraverso il modulo di contatto. Menziona chiaramente il numero d'ordine del tuo acquisto.
Una volta ricevuta la richiesta di cancellazione, il nostro servizio clienti si occuperà di gestirla. Una volta che un ordine è programmato per il trasporto, purtroppo non sarà più possibile annullarlo. Se la consegna non è desiderata, l'annullamento sarà trattato come una restituzione e potrebbero essere applicati costi di restituzione. Eventuali modifiche al tuo ordine possono influire sul tempo di consegna.
Dopo l'approvazione, la richiesta viene inoltrata al dipartimento contabilità, dove viene elaborata la cancellazione o la modifica.
Se hai già pagato l'ordine annullato, rimborseremo l'importo dell'ordine il prima possibile. L'importo sarà rimborsato entro il periodo legale, non oltre 14 giorni dalla notifica di cancellazione tramite il metodo di pagamento scelto durante l'ordine.